Servizi Fotografici di Gruppo

Questo tipo di servizio fotografico è stato ideato per tutti coloro che desiderano avere un reportage professionale del proprio animale, ma al contrario del servizio privato vogliono condividere la sessione fotografica con qualche amico o famigliare ed i loro amici a quattro zampe.

I vostri amici hanno animali?

 Il vostro cane va particolarmente d'accordo con altri cani conosciuti al parco?

Volete dividere i costi del servizio fotografico?

Bene! questo potrebbe fare al caso vostro! L'unica limitazione sta nel numero di animali presente solitamente non più di 3 animali.

Lo svolgimento e le caratteristiche sono praticamente identiche a quelle del servizio privato:

si decide una location, ci si incontra e ci si diverte insieme.

 Il reportage sarà composto da diverse tipologie di scatti e diversi stili fotografici:

  • Ritratti degli animali che partecipano: primi piani, corpo intero e dettagli come muso, occhi ecc.

  • Ritratti con il padrone e altri membri della famiglia in caso siano presenti.

  • Fotografie degli animali in azione, mentre saltano, nuotano, giocano tra loro, rincorrono la palla ecc.

A differenza del servizio privato il reportage per le sessioni in gruppo contiene un minimo di 30 scatti, suddivisi tra gli animali che partecipano, che vi verranno consegnati entro 2 settimane dalla data della sessione.

ddd

Le foto saranno consegnate su di un DVD personalizzato o su una chiavetta USB. Su richiesta e ad un costo aggiuntivo, possono essere consegnate oltre al DVD anche una o più stampe di diversi formati.

 

All’interno di ogni DVD troverete due cartelle contenenti le stesse identiche foto ma in due formati diversi: la prima cartella conterrà le foto in alta risoluzione adatte per la visione su computer o televisione e perfette per stampe anche di grandi dimensioni.

Nella seconda cartella saranno in un formato ridotto,”più leggero” adatto per chi volesse caricare le foto su internet e condividerle su Facebook, Instagram e qualsiasi altro tipo di social usiate.